Home news Sport Comunicato

Dopo la pausa estiva Nascar Whelen Euro Series ed EuroLegend Cup arrivano a Most in Repubblica Ceca il 26 e 27 agosto: NASKA pronto ad agguantare nuovi punti ed Heroes Valley pronta a festeggiare nuovi podi

Dopo la ricarica della gara italiana e la pausa estiva, Alberto Naska torna sulle #54 con rinnovata energia e determinazione
del 23/08/23 -

Riposo e concentrazione per Alberto, a soli 13 punti in classifica generale EuroNascar 2 dal suo rivale Tziortzis primo, ma anche solo a 4 punti da Jouffreau terzo: questa è la situazione che si presenterà a Most il prossimo weekend. Inoltre non è da sottovalutare Doubek, che correrà sul circuito di casa e davanti al suo pubblico.
Heroes Valley ed il CAAL Racing team, al primo posto nella classifica teams dell’EuroNASCAR, non vedono l’ora di tornare in pista a fianco di Alberto.
Venerdì 25 agosto prove libere; sabato 26 agosto alle ore 10.30, dopo la SuperPole della categoria EuroNASCAR Pro, ci saranno le qualifiche cat. EuroNASCAR 2. Round 07 della cat. EuroNASCAR 2 sarà sempre sabato alle ore 17.20; Round 08 per Alberto Naska domenica 27 agosto alle ore 11.05.

L’autodromo di Most in Repubblica Ceca ospiterà la NASCAR Whelen Euro Series il 26 e 27 agosto e per la prima volta la EuroLegend Cup dove Naska gareggerà con la Legends Car #54.
Alberto, perso il primo posto per soli 4 punti nella classifica generale EuroLegend Cup a favore di Davide Gaggianesi, si ritrova secondo a pari punteggio con Simone Giussani ed a solo 11 punti da Rosario Messina terzo: si attende gran battaglia, sempre con il fair play che caratterizza tutte le gare Legends Cars, e grande spettacolo.
Il programma EuroLegend Cup che vedrà Naska impegnato è: venerdì prove libere, sabato 26 agosto ore 9.25 qualifiche ed alle 12.25 race 1. Domenica 27 agosto si disputeranno alle ore 11.55 race 2 ed alle ore 17.25 race 3.

Heroes Valley vi aspetta a tifare Alberto Naska sui canali social ed all’autodromo di Most il 26 e 27 agosto!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382155