Home news Corsi Comunicato

World Speaking lancia i nuovi corsi d’inglese grazie all’Intelligenza Artificiale

L’intelligenza artificiale è stata implementata nei nuovi corsi d’inglese rivolti alla formazione linguistica aziendale.
del 20/01/11 -

World Speaking innova i corsi di inglese

World Speaking nasce nel 1981 e da subito si differenzia dalla concorrenza utilizzando come metodo di apprendimento i corsi di lingua via Telefono. Oggi, World Speaking compie un fondamentale passo avanti, dotando la sua piattaforma di Blended Learning di un’unita di Intelligenza Artificiale chiamata Cyber Teacher®.
Questo sistema permette alle aziende di fornire corsi d’inglese ai propri dipendenti, direttamente in ufficio, con totale flessibilità di accesso, e abbassando notevolmente i costi dei normali corsi di formazione linguistica a distanza.

Che cos’è Cyber Teacher®

Cyber Teacher® dotato di Intelligenza Artificiale permette di raggiungere in minor tempo e con risultati misurabili tutti quegli obbiettivi sensibili per l’azienda quali, ad esempio:

• Presentazioni aziendali in lingua
• Creazione di prospetti informativi per uffici esteri
• Creazione di guide per i nuovi mercati

L’unità pedagogica del Cyber Teacher® è dotata di innumerevoli supporti educativi che guidano l’utente attraverso la creazione di documenti in lingua, per i più svariati settori del moderno bussiness. Questa metodologia innovativa rende l’apprendimento della lingua altamente personalizzabile.
Grazie ad una prima misurazione del livello di conoscenza della lingua attraverso un Test Linguistico OnLine, il Cyber Teacher® è in grado di creare percorsi d’apprendimento che si basano sulla competenza reale dell’utente e sui suoi obiettivi lavorativi.

World Speaking Innovazione Misurabile

World Speaking continua dunque la sua corsa verso l’innovazione. Supporti educativi flessibili e orientati all’utenza, un’oggettiva misurazione dei risultati alla fine di ogni lezione e unità pedagogica, rendono Cyber Teacher® il faro che illumina la buia notte del mercato dei corsi di lingua a distanza.

World Speaking
Bettina Galiano (E-learning manager)