Home news Internet Comunicato

Livescribe: al via il concorso su Studenti.it

Parte oggi la campagna promozionale su Studenti.it, il più grande portale italiano per studenti del Gruppo Banzai Advertising, con oltre 2 milioni di visitatori al mese, che vede protagonista l’ultima versione della Echo Smartpen di Livescribe distribuita da E-Motion. Il messaggio pubblicitario sarà on air per 6 settimane e terminerà il 20 gennaio 2011.
del 16/12/10 -

A supporto dell’iniziativa, in collaborazione con Banzai, E-Motion ha promosso un concorso dedicato agli studenti italiani che sono in possesso di una Smart Pen di Livescribe. Tutti coloro che utilizzano il dispositivo potranno partecipare iscrivendosi sul sito www.studenti.it, nello spazio dedicato. Una volta registrati, dovranno inviare un minimo di 15 appunti in formato PENCAST Livescribe e partecipare così all’estrazione finale di un computer APPLE MACBOOK 2.4 GHz.

Echo Smartpen in dettaglio
Livescribe Echo smartpen è uno strumento ideale per lo studente modello.
Memorizza tutto quello che l’utente ascolta e scrive, offrendo un accesso rapido e preciso alle informazioni, semplicemente toccando con la penna la parola annotata oppure utilizzando Livescribe Desktop software.
Grazie alla micro videocamera ad infrarossi integrata è possibile associare ad ogni singola parola scritta una registrazione audio dell’ambiente in cui ci si trova.
Disponibile nei modelli da 4 e 8 GB, per un’annotazione vocale che può raggiungere rispettivamente le 400 e le 800 ore di registrazione, è dotata anche di un connettore micro-USB e un jack audio da 3.5mm che permettono all’utente non solo di ascoltare nelle proprie cuffie le registrazioni ma anche di condividere facilmente i file attraverso la porta USB. Le oltre sessanta applicazioni disponibili su Livescribe’ Beta Application Store semplificano lo studio e il divertimento. L’ampia gamma facilita ulteriormente la produttività, l’apprendimento la comunicazione e l’entertainment personalizzando ed estendendo in base alle proprie esigenze le funzioni della smartpen.


E-Motion SPA è il leader italiano nella distribuzione di elettronica di consumo, fortemente specializzato in prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità e al digital life style. E-Motion commercializza prodotti delle principali aziende mondiali di settore



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 115822