Home news Nuovi servizi Comunicato

Con l’Ecobonus al 110% scende in campo NovaXhome di Vitanova

Detrazione al 110%. Sconto in fattura. Cessione del credito. Rifai casa e non spendi nulla. Il paese sta letteralmente impazzendo. In questo momento di grande confusione scende in campo NovaXhome di Vitanova, un sistema proprietario che garantisce la buona riuscita dei lavori, un aspetto che molto spesso oggi viene sottovalutato quando si parla di ristrutturazione edilizia.
del 11/06/20 -

Il Super Ecobonus previsto dal Decreto Rilancio è ormai sulla bocca di tutti. In breve, consiste nella possibilità di ottenere una detrazione fiscale spalmata in cinque anni pari al 110% delle spese sostenute per lavori effettuati tra il 1° luglio prossimo e il 31 dicembre 2021. Il superbonus al 110% consentirà quindi di realizzare i lavori di miglioramento della classe energetica e di messa in sicurezza delle abitazioni a costo zero per i cittadini. Le domande e i dubbi sono davvero tantissimi. Chi può usufruirne? Quali interventi rientrano? Ci sono dei limiti di spesa? Il beneficio vale anche per le seconde case? Quali documenti bisogna presentare?

Oggi il rischio grosso è quello di cadere vittime del canto di alcune sirene che cercano di attirare i clienti solo sulla cessione del credito dimenticandosi della buona riuscita e della qualità dell’opera. In questo contesto di grande confusione entra in gioco l’esperienza e la professionalità di Vitanova, un’azienda modenese che da oltre 15 anni si occupa di riqualificazione ed efficientamento energetico di edifici residenziali, commerciali e industriali. Vitanova ha ideato NovaXhome, un sistema proprietario studiato e consolidato che permette ai clienti di progettare e computare preventivamente in modo minuzioso, consentendo un’analisi corretta e rispettando i tempi e i costi previsti. NovaXhome permette di risparmiare il 33% del tempo di realizzazione con la garanzia certificata che quello che è stato progettato verrà anche realizzato.

Vitanova offre supporto per capire come gestire gli interventi per usufruire dell’Ecobonus al 110%, seguendo passo dopo passo i propri clienti dalla valutazione della situazione iniziale fino alla conclusione dei lavori. Con un unico obiettivo: realizzare un’opera a regola d’arte.

Il cliente per Vitanova è al centro di tutto. L’azienda cerca di capire effettivamente le sue necessità e i fabbisogni della sua casa o edificio. Vitanova progetta, mettendo nero su bianco quello che servirà per comporre l’opera da realizzare. Alla base c’è dunque la progettazione. Affidandosi al team Vitanova non si otterrà un preventivo fatto su idee astratte, bensì un’analisi creata su misura per il cliente e per il suo progetto.

Per saperne di più sul tema Ecobonus al 110% ed altri servizi di Vitanova visita il sito https://vita-nova.it/ oppure segui Vitanova sui social: Facebook, Instagram e Linkedin.

Sfumature
Elena Terenziani (PR)