Home news Sport Comunicato

Centinaia di Tifosi Annunciano la Disdetta a DAZN dopo la Rottura di ADL: Cosa è Successo?

Tifosi del Napoli reagiscono alla rottura dei rapporti tra il club e DAZN annunciando la disdetta dei loro abbonamenti alla piattaforma di streaming.
del 05/03/24 -

La rottura dei rapporti tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la piattaforma di streaming DAZN ha scosso il calcio italiano. De Laurentiis ha deciso di interrompere la collaborazione con DAZN dopo che la sua richiesta di spostare una partita è stata negata. Questo evento ha sollevato domande sulla programmazione delle partite, gli accordi televisivi e il ruolo delle emittenti nel calcio. Centinaia di tifosi hanno annunciato l'intenzione di cancellare i loro abbonamenti a DAZN come segno di protesta. La risposta su larga scala sui social media ha dimostrato il sostegno di De Laurentiis tra i tifosi del Napoli. La disputa potrebbe avere conseguenze sull'intero panorama calcistico italiano, mettendo in discussione gli accordi televisivi. La fine della collaborazione tra un club importante e una piattaforma di trasmissione sottolinea tematiche fondamentali riguardanti la programmazione delle partite e i diritti televisivi. L'annuncio della disdetta da parte dei tifosi sottolinea il sostegno al club e la volontà di difendere i propri interessi. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e quali saranno le conseguenze a lungo termine per tutte le parti coinvolte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
100 Follower
Responsabile account:
Flavio Troia (Blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 393118