CELL-SAFE: la soluzione definitiva per proteggere la tua privacy e salvaguardare i segreti aziendali.

Proteggi i segreti aziendali con CELL-SAFE: la soluzione anti-spionaggio per la tua tranquillità.
del 03/07/23 -

La diffusione non autorizzata di informazioni vitali per l'azienda può mettere a rischio la sua sopravvivenza e consentire alla concorrenza di accedere a segreti aziendali preziosi. Per affrontare questa minaccia, CELL-SAFE di Endoacustica Europe introduce un rivoluzionario jammer per microfono cellulare che offre una protezione avanzata contro le intercettazioni indesiderate.

Grazie alla sua tecnologia di generazione di rumori di disturbo specifici, CELL-SAFE rende inoffensivo il microfono del tuo cellulare, impedendo qualsiasi tentativo di ascolto abusivo da parte di spie o software spia. È fondamentale proteggere la tua privacy e mantenere i segreti aziendali al sicuro.

CELL-SAFE è una soluzione semplice da utilizzare, garantendo al contempo la ricezione delle chiamate in modo normale. Non interferisce con il segnale di rete e non emette onde elettromagnetiche dannose per la salute. Investi nella tua sicurezza e proteggi la tua azienda con CELL-SAFE, il jammer per microfono cellulare all'avanguardia.

Telefono: 0803026530



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Endoacustica Europe srl
Responsabile account:
Mike Gioia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380098