Home news Nuovi servizi Comunicato

Calcola il rimborso chilometrico del tuo mezzo secondo le tabelle ACI

December 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sul sito distanzechilometriche.net è da oggi attivo il servizio di calcolo del rimborso chilometrico per dipendenti e professionisti basato sulle tabelle ufficiali dell' ACI.

Uno strumento utilizzato da molte aziende per rimborsare i propri lavoratori una volta effettuata una trasferta sono i cosiddetti "rimborsi chilometrici".

Il dipendente che deve muoversi per svolgere le proprie mansioni anziché utilizzare la vettura messa a disposizione dall’azienda utilizza un mezzo proprio può infatti chiedere all’azienda un rimborso per il costo sostenuto.

il calcolo si basa sulle tabelle ACI elaborate anno per anno entro in 30 novembre e sono pubblicate dal Ministero delle Finanze sulla Gazzetta ufficiale entro il 31 dicembre di ogni anno.

Grazie ad un pratico calcolatore online, da oggi è possibile effettuare questo calcolo gratis senza obbligo di registrazione sul sito distanzechilometriche.net. Gli utenti del sito quindi, una volta calcolata la distanza della propria trasferta, possono in pochi click sapere qual' è l' entità del rimborso che gli spetta.

Michelin Blanchard
Webmaster - Distanze Chilometriche
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente