Home news Internet Comunicato

Bookingfax Italia lancia RoboFan

RoboFan: il tool gratuito che gestisce i profili Facebook e Twitter delle agenzie di viaggio
del 10/04/15 -

Bookingfax presenta alle agenzie di viaggio RoboFan l’unico tool in grado di gestire in piena autonomia i profili Social Facebook e Twitter delle agenzie di viaggio. RoboFan sposa la filosofia di Bookingfax ed è completamente gratuito per tutti gli agenti iscritti al portale.
RoboFan è un attento osservatore di contenuti specifici per il turismo ed è sempre alla ricerca delle immagini più spettacolari, dei video più emozionanti, delle offerte più vantaggiose, delle curiosità da tutto il mondo. Tutti contenuti che lui stesso analizza e finalizza per la creazione dei post sulle pagine Facebook e Twitter delle agenzie di viaggio.
RoboFan ha come missione la crescita degli utenti che interagiscono con la pagina Facebook o il proflio Twitter dell’agenzia di viaggio creando interesse ed aumentando la viralità dei contenuti.
L’Agente iscritto a Bookingfax nella sua area riservata può attivare RoboFan in pochi semplici passaggi ed ha la possibilità di scegliere cosa pubblicare: offerte, video, immagini e può selezionare gli operatori di suo interesse.
Il suo compito è quello di essere un vero generatore di post Facebook e Twitt specifico per il mondo del turismo.
“Da un sondaggio Bookingfax lanciato a metà marzo in Italia” commenta Raffaella Lanni Marketing Director del gruppo ” tra tutti gli agenti iscritti al portale è emerso che il 30% delle 280 agenzie di viaggio, che già utilizzano la versione beta di RoboFan, ha ottenuto un incremento delle loro vendite ed ha aperto nuove interazioni con nuovi potenziali clienti. La versione beta includeva la sola gestione dei post di offerte e confidiamo in un notevole aumento dei vantaggi per le agenzie con i nuovi contenuti video e di immagini.”
Per conoscerlo meglio: www.robofan.net
RoboFan è un prodotto Bookingfax Italia – Gruppo Easynetwork