Home news Spettacolo Comunicato

Bob Dylan: il docufilm sulla sua vita diretto da Martin Scorsese sorprende e non poco...

Sono uscite nelle ultime ore le prime recensioni statunitensi del film “Rolling Thunder Revue: A Bob Dylan story by Martin Scorsese”, e sono decisamente positive.
del 12/06/19 -

A poche ore dall’uscita nelle sale del film, sono uscite le prime recensioni da parte dei giornali statunitensi; Il risultato ottenuto dal pluripremiato regista Martin Scorsese è più che soddisfacente, riuscendo a meravigliare con il suo documentario anche le testate più importanti come “The Hollywood Reporter” e “The guardian” a cui hanno dato entrambi una valutazione di 100/100 sul sito americano Metacritic, valutazioni più che rare per questi due giornali che hanno definito il film come in emozionante immersione nella vita di Bob Dylan di quegli anni.

Questo è il secondo documentario su Bob Dylan di Martin Scorsese dopo l’uscita di ormai 14 anni fa della puntata nella serie documentaristica “American Masters” intitolata “No direction home: Bob Dylan”, anch’essa fu accolta decisamente bene.

Il film è disponibile da oggi 12 Giugno 2019 su Netflix ed avrà una durata che si aggira sulle 2 ore e 22 minuti, una durata consistente ma che molto probabilmente non sarà motivo di rimpianto.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline.it
Responsabile account:
Matteo Pisa (stagista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 312394