Home news Sport Comunicato

Nasce Batti il re(v) - Il nuovo gioco di fantacalcio

November 9 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Batti il re(v), nuovo gioco di fantacalcio che ha come obiettivo sconfiggere il generatore automatico di formazione

Nasce oggi 08 Novembre 2017 'Batti il re(v)', gioco di fantacalcio a cura di fantarev.it.
Il gioco ha come scopo il riuscire a battere il generatore automatico di formazione presente sul sito. Fantarev, infatti, dispone di un innovativo generatore automatico della migliore formazione fantacalcistica da schierare in ogni turno di Serie A. Il sito, per appassionati di calcio e fantacalcio, offre numerosi servizi e strumenti per aiutare gli appassionati di fantacalcio. Tra questi servizi ci sono news, costantemente aggiornate, probabili formazioni, etc.

Numerose sono anche le rubriche presenti, dedicate alle compagne dei calciatori, alle curiosità legate alle prestazioni calcistiche e fantacalcistiche dei vostri fantacampioni. Il sito si è ulteriormente arricchito con il gioco 'Batti il re(v)'. Rev è il nome del generatore automatico di formazione, un fantomatico robot che tramite un algoritmo riesce a calcolare e generare la migliore formazione possibile. L'algoritmo analizza le reti segnate, la fantamedia e lo stato di forma di ogni calciatore per andare a delineare la squadra migliore ed ipotizzarne i punteggi previsti in base ai moduli scelti.

Nasce così il fantacalcio più semplice ed intuitivo che ci sia. Non serve scervellarsi con conti e giocatori da comprare. Ogni settimana si scelgono 11 titolari ed un sostituto per ruolo compilando un semplice form. L'obiettivo del gioco è riuscire a sconfiggere il re(v) ottenendo un punteggio maggiore di quello ottenuto dal generatore di formazione.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere