Home news Nuovi siti Comunicato

Apre il nuovo sito di Scelta Immobiliare

Online il nuovo sito internet dell'agenzia immobiliare “Scelta Immobiliare”.
del 30/12/15 -

Pisa 29/12/2015

Da alcuni giorni è online all'indirizzo www.sceltaimmobiliare.com il nuovo sito internet dell'agenzia immobiliare pisana.
Il sito è stato creato con una veste grafica moderna mettendo in risalto le foto delle proprietà pubblicate e le loro caratteristiche interne ed esterne con l'idea di rendere il più semplice e piacevole possibile la ricerca di un immobile; inoltre è stata inserita la possibilità di poter confrontare tra di loro, senza troppe difficoltà, i vari immobili.
E' stata fortemente voluta la pagina degli Approfondimenti, così da poter chiarire alcuni dubbi che nell'immaginario collettivo si sono venuti a creare; e per spiegare in maniera semplice alcuni concetti o procedimenti ostici che riguardano il mondo dell'immobiliare.

Il sito di Scelta Immobiliare è stato progettato a misura di utente e consente una navigazione facile e piacevole e sfrutta le più recenti tecniche del responsive design per una fruizione ottimale su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, così da renderlo usufruibile da tutti in qualsiasi momento.
Scelta immobiliare nasce a Pisa dall'idea di proporre sul mercato locale un'agenzia immobiliare che vuole fare della cura del dettaglio e della trasparenza il suo marchio di fabbrica.

Per qualsiasi curiosità o domanda, se sta cercando casa, o se vuole proporre il suo immobile in vendita o in affitto, può contattare l'indirizzo [email protected]
o il cell.: 328/9215303

Seguici anche su Facebook e su Google Plus



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scelta Immobiliare
Responsabile account:
Gabriele Pugliese (Agente immobiliare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 262417