Home news Eventi Comunicato

Al via il contest gratuito "Il mio benessere è..." patrocinato dall'UNPLI

Bellissimi premi settimanali, mensili e finali, tra cui una Crociera MSC di 7 notti nel Mediterraneo per due persone. Basta inviare una foto dal sito www.destinazionebenessere.com
del 03/11/22 -

Promosso dalla rivista Destinazione Benessere con il patrocinio dell’UNPLI Unione Nazionale Pro Loco Italiane, il contest è rivolto a tutti i lettori che presenteranno fotografie originali accompagnate da un breve testo suggestivo su ciò che li appassiona e che esprima il proprio stile di vita sano.

Le foto dovranno raffigurare in particolare i temi dello sport, salute, alimentazione, cura del corpo ed ambiente.

In palio ci sono tanti premi settimanali, mensili e superpremi finali: una crociera MSC nel Mediterraneo per due persone, vacanza experience con i Campioni della Federazione Italiana Canottaggio, Smartwatch SmartMe Plus BOCCADAMO, T-shirt ufficiale della nazionale F.I.C. ITALIA - Federazione Italiana Canottaggio, Completi Polo & Gonna Star DRESSI J, Trio Teglie da cucina STEEL PAN.

Tutti possono partecipare gratuitamente iscrivendosi sul sito www.destinazionebenessere.com fino al 28 febbraio 2023.

Tutte le settimane, si può inviare una foto diversa. Saranno assegnati due premi.

Più foto, più possibilità di aggiudicarsi i premi finali!

Photo by: Destinazione Benessere

Photo credits: Destinazione Benessere
Destinazione Benessere
Barbara Volpe (uff. marketing)