Home news Nuovi servizi Comunicato

Air Astana lancia “MyPress Digital Media”

Air Astana ha introdotto il servizio MyPress Digital Media, che consente ai passeggeri di scaricare, direttamente dal sito, un gran numero di contenuti sui loro dispositivi personali, da oltre 1.000 testate in 20 lingue diverse, prima o dopo il volo.
del 30/04/21 -

Aigerim Zhambyl, Project Manager di Air Astana ha dichiarato:“Durante il periodo di pandemia, il nuovo servizio MyPress è particolarmente importante, poiché aiuta a ridurre il rischio di diffusione del coronavirus. Grazie alla partnership con Media Carrier, sono moltissimi i giornali e le riviste regolarmente aggiornati e disponibili per la lettura direttamente dai dispositivi personali. Il nuovo servizio ridurrà anche il consumo di carta e carburante, oltre ad ottimizzare i preparativi pre-volo."

A proposito di Media Carrier
Media Carrier GmbH, MELO Group, è specializzata nel marketing e nella distribuzione di contenuti digitali. I servizi dell'azienda sono utilizzati in aviazione, hotel, centri fitness e cliniche.

A proposito di Air Astana
Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, opera voli nazionali e internazionali dagli hub di Nur-Sultan (NQZ) e Almaty (ALA). La compagnia ha iniziato le operazioni nel 2002. La flotta di Air Astana è composta da aeromobili Boeing, Embraer e Airbus.

Air Astana è stata la prima compagnia, tra quelle russe, del Commonwealth degli Stati indipendenti (CIS) e dell'Europa orientale, a ricevere la prestigiosa classificazione a 4 stelle da Skytrax ai World Airline Awards 2012 ed è stata anche nominata “La migliore compagnia aerea in Asia centrale e India” nello stesso anno. Entrambi i risultati sono stati ripetuti nel 2013-2019. Air Astana è stata premiata ai TripAdvisor Travellers' Choice Awards negli ultimi tre anni nelle categorie "Vettore regionale in Asia" e "Comfort per i passeggeri". La compagnia aerea ottiene 5 stelle all'APEX 2019 nella categoria "Major Regional Airlines".
Air Astana è una joint venture tra il fondo patrimoniale nazionale del Kazakistan, Samruk Kazyna, e BAE Systems, con quote rispettivamente del 51% e del 49%.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)