Home news Hi-tech Comunicato

A secsolutionforum Tiandy Technologies presenta il sensore Super Starlight

Tiandy ha applicato la tecnologia di proprietà "Starlight" agli IPC per acquisire immagini nitide e colorate.
del 23/03/20 -

Tiandy Tecnologies annuncia la sua partecipazione al prossimo secsolutionforum che si terrà il 18 giugno a Pescara. Durante la manifestazione, Tiandy Technologies, azienda specializzata in sistemi e tecnologie di videosorveglianza, presenterà la serie Starlight IPC.

Super Starlight è il sensore star-level altamente sensibile che, in combinazione con la tecnologia di riduzione del rumore bilaterale nel tempo e nello spazio, offre un'eccellente qualità dell'immagine anche in condizioni di lluminazione estremamente bassa (come 0,0004) senza trascinamento.

Pioniera nel settore, Tiandy ha applicato la tecnologia di proprietà "Starlight" agli IPC per acquisire immagini nitide e colorate nell'illuminazione 0,002 nel 2015; ha migliorato i dispositivi front-end "Super Starlight" con algoritmo TVP esclusivo per catturare l'immagine nella scena statica di illuminazione 0,0004 nel 2017 e, nel 2018, nella scena dinamica, quando ha lanciato la linea di dispositivi front-end “Star” composta da PTZ, obiettivo varifocale e serie panoramica. Ora, grazie alla GUI intuitiva sviluppata dall’azienda, il software VMS “Easy 7” e l'APP P2P “Easy live”, sono a disposizione dei clienti prodotti a basso costo tra cui videocamere da 2MP a 16MP, speed dome da 4X a 44X e NVR da 5ch a 320ch.

Tiandy Technologies si è classificata al 9 ° posto a livello mondiale nel campo della sorveglianza, nel 2019.

Per saperne di più su Tiandy Technologies, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 322808