Home news Hi-tech Comunicato

ROCKSTER GO 2: il nuovo altoparlante Teufel da portare sempre con sé

Batteria a lunga durata, struttura robusta e resistente all’acqua in un unico dispositivo audio dal suono eccezionale
del 07/02/24 -

Teufel presenta il nuovo ROCKSTER GO 2, facile da trasportare grazie alla pratica cinghia flessibile e dalla struttura talmente impermeabile da resistere sotto la pioggia battente o addirittura in piscina! E senza interruzioni! La durata della batteria è infatti di oltre 15 ore di riproduzione a volume medio, e di più di 28 in modalità risparmio energetico.

Suono potente, batteria a lunga durata e resistente ad acqua e urti
Il ROCKSTER GO 2 ha tutto ciò che serve per essere un partner ideale per ogni tipo di avventura: prestazioni, resistenza e durata. Nella struttura in gomma, due driver full-range garantiscono un suono stereo potente e autentico. La dose di bassi necessaria è fornita dalla sorprendente membrana passiva nella parte anteriore del dispositivo. Premendo un pulsante è possibile attivare la tecnologia Teufel Dynamore®, in grado di amplificare ulteriormente il panorama stereo.
A volume medio, la batteria garantisce circa 15 ore di riproduzione mentre nella modalità risparmio energetico, il tempo di riproduzione aumenta fino a oltre 28 ore allo stesso volume. Il ROCKSTER GO 2 viene ricaricato tramite una porta USB-C posizionata sul lato del device.
Se nel modello precedente la porta di ricarica doveva essere protetta dall'acqua tramite un cappuccio in gomma, con il ROCKSTER GO 2 non è più necessario. L'altoparlante è protetto contro sporco e acqua secondo lo standard IP67, può quindi essere utilizzato sotto la pioggia battente o in piscina. Inoltre, il ROCKSTER GO 2 può essere facilmente pulito con acqua corrente.

Funzioni intelligenti
Due ROCKSTER GO 2 possono riprodurre la musica in modalità stereo utilizzando la funzione Party Link. Due non bastano? Puoi collegarne addirittura 100! 100 è infatti il numero di altoparlanti che possono essere collegati in serie tramite Bluetooth con la funzione Party Link.

Facile da trasportare
Nella confezione è compresa anche una pratica cinghia flessibile con la quale l'altoparlante può essere trasportato a mano, o fissato, ad esempio, a uno zaino. Una filettatura da 1/4 pollici – il formato più utilizzato per fotocamere e action cam – è posizionata sul fondo dello speaker e apre possibilità di montaggio praticamente infinite. Nel webshop Teufel sono disponibili stativi e supporti per tutte le situazioni, anche in movimento.

Varietà di colori
Oltre alla combinazione di colori Nero&Rosso già presente nel modello precedente, il ROCKSTER GO 2 è disponibile anche nell'elegante Grigio&Nero e nella versione total Black.

ROCKSTER GO 2 in pillole:
• Altoparlante stereo Bluetooth compatto con suono potente per ogni occasione
• Elevata protezione (standard IP67) contro polvere e acqua anche in immersione
• Struttura robusta e gommata a prova d’urto
• Batteria ad alta capacità per tempi di riproduzione superiori a 15 ore, modalità di risparmio energetico per tempi di riproduzione superiori a 28 ore a volume medio
• Due driver full-range in alluminio e una membrana passiva dei bassi per un suono stereo potente
• Dynamic Bass adatta in modo ottimale i bassi al volume selezionato
• La tecnologia Dynamore espande ulteriormente il palco stereo tramite la semplice pressione di un pulsante
• Bluetooth con AAC, supporta Google Fast Pair
• Party Link: abbina due ROCKSTER GO 2 per formare una coppia stereo o collega fino a 100 ROCKSTER GO 2 per formare una catena di altoparlanti
• Scheda audio integrata per la riproduzione da Mac o PC tramite cavo USB-C
• Pratica cinghia flessibile e filettatura da 1/4 pollici per stativi e supporti comuni
• Pulsanti di controllo grandi e visibili; indicatore LED della batteria

Il ROCKSTER GO 2 è già disponibile nel webshop Teufel al prezzo di 149,99 euro

---
A proposito di Teufel
Teufel è il più grande venditore diretto di prodotti audio in Europa. L'ampia gamma di dispositivi comprende sistemi home theater, soluzioni audio TV, sistemi multimediali, Hi-Fi classico, cuffie, Bluetooth e altoparlanti multi-room con tecnologia di trasmissione interna Raumfeld. L'azienda è nata nel 1979 a Berlino con lo sviluppo di kit di altoparlanti ed è ora un rinomato marchio di elettronica di consumo in Europa e Cina. Fin dalla sua fondazione, la qualità sonora è sempre stata la massima priorità di Teufel. Innumerevoli riconoscimenti da parte di consumatori, stampa e media online sono la prova del suo successo. I prodotti Teufel sono disponibili esclusivamente presso il web store Teufel e nei negozi del marchio.

Photo by: fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 391474