Zouw: migliora la tua esperienza quando usi YouTube

October 23 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

YouTube è la piattaforma video più utilizzata al mondo, dato incontrovertibile visto il numero di utenti che gestisce quotidianamente.

Allo stesso modo l'esperienza offerta dalla piattaforma è ottima, anche se non perfetta, e a questo proposito, vi segnalo un servizio che può migliorarla.

Si chiama Zouw ed è un client online per YouTube che permette di godersi al meglio tutti i contenuti e gestire le proprie iscrizioni e playlist.

Zouw si presenta come un client che rende l'interfaccia e il modo in cui si interagisce con tutti gli elementi di YouTube molto più user-friendly.

Il servizio è completamente gratuito il cui unico requisito è accedere con il proprio account Google per accedere alle proprie preferenze.

La prima cosa da notere quando si utilizzerà YouTube da Zouw è il cambiamento nel contenuto del proprio feed. Probabilmente avrete notato che YouTube riempie la home page di suggerimenti per contenuti e canali non seguiti ma che potrebbero corrispondere ai nostri gusti. Zouw invece mostrerà davvero ciò che si vuole vedere, quindi i suoi suggerimenti si basano interamente sui canali già seguiti.

Inoltre, la sua sezione playlist è davvero utile perché regala una visione ampia e amichevole delle proprie playlist. Inoltre, si sarà in grado di rilevare voci duplicate e organizzare più rapidamente l'ordine di riproduzione. Lo stesso accade nell'area abbonamenti dove si potranno organizzare a proprio piacimento per avere un accesso molto più facile e veloce.

Quindi, se non siete troppo soddisfatti dell'interfaccia e delle funzioni che YouTube offre, con Zouw sarà possibile godersi gli stessi contenuti ma attraverso un'ottima modifica dell'ambiente che migliorerà l'esperienza.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere