Zizoto: app per generare immagini con Stable Diffusion

Zizoto è un'app gratuita per iPhone e Android che può generare immagini con l'intelligenza artificiale di Stable Diffusion.
del 31/08/23 -

Consente di generare e salvare immagini senza filigrana. Si possono anche condividere le immagini generate con la community di Zizoto e ricevere apprezzamenti.

Stable Diffusion, un modello text-to-image che utilizza il deep learning. Sebbene possa essere utilizzato per altre attività come in-painting, out-painting e creazione di traduzioni da immagine a immagine guidate da prompt di testo, Il suo uso principale è generare immagini partendo da descrizioni testuali.

Una volta installata l'app sul proprio dispositivo, bisogna registrarsi utilizzando il proprio indirizzo email. Impostare il tuo nome utente e poi entrare nell'interfaccia principale dell'app. Questa app ha anche una community in cui è possibile vedere tutte le immagini che sono state pubblicate da altri.

Per cominciare a creare le proprie immagini, bisogna andare nella sezione 'Crea' e inserire il prompt di testo e quindi cliccare sul pulsante magico.

Dopo pochi secondi, verrà generata l'immagine. Verrà mostrata un'anteprima insieme al prompt di testo. Ora, sarà anche possibile condividere l'immagine con la community. Altre persone potranno lasciare commenti e reazioni sull'immagine, in alternativa, si può anche salvare nella propria galleria.

Se non si è soddisfatti dei risultati, si può sempre tornare indietro e modificare il prompt, quindi generare nuovamente l'immagine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382417