Zeebra Narration: converti gratis immagini in un breve video con musica

Zeebra Narration è un'applicazione web gratuita che consente di convertire le immagini in un video breve completo di narrazione e musica.
del 22/12/23 -

Basta caricare semplicemente le immagini per trasformarle senza problemi in un breve video. Inoltre, l'intelligenza artificiale di Zeebra Narration analizza le immagini per generare script narrativi basati sulle immagini caricate. Si può anche utilizzare questo strumento per caricare un video senza narrazione e fare in modo che Zeebra Narration crei la traccia audio per l'utente.
Lavorando:

Per utilizzare Zeebra Narration bisogna registrarsi e aprire un account gratuito utilizzando le credenziali di Google.

Il suo utilizzo è semplice. Una volta sulla pagina, trascinare e rilasciare i le immagini (massimo 10) nell'apposito campo. I formati immagine che si possono caricare sono i più diffusi come JPG, PNG, WebP, HEIC ecc.

Scegliere la lingua e la voce della narrazione dai rispettivi elenchi a discesa. Inoltre, si può inserire un messaggio in linguaggio naturale per descrivere il video che si vuole generare.

Infine, cliccare sul pulsante 'Create narration in Italian' e si riceverà un messaggio che informa che una volta preparato il video, insieme allo script della narrazione, verrà inviata una notifica via email all'indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Controllare la casella di posta e, una volta ricevuta l'email, cliccare sul link per visualizzare direttamente l'anteprima del video. Si può cliccare sul pulsante 'Download' in basso a destra del video per scaricarlo in formato MP4 o per scaricare i sottotitoli in formato SRT. In alternativa, si può utilizzare il pulsante 'Condividi' per copiare il collegamento web del video negli appunti e quindi inviarlo a chiunque si voglia.

Se si ha un video in formato MP4 o MOV privo di narrazione, si ha la possibilità di caricarlo al posto delle immagini. L'intelligenza artificiale di Zeebra Narration genererà autonomamente la traccia audio, seguendo lo stesso processo descritto in precedenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 389346