Un nuovo trucco per dimagrire: piperina e curcuma

Scoperta la spezia che aiuta a perdere peso e offre moltissimi benefici per la salute. Scopri come dimagrire senza fatica giusto in tempo per l'estate.
del 28/03/19 -

Sei alla ricerca di un modo sano ed efficiente per perdere peso? Hai problemi di sovrappeso o di obesità? Hai provato svariate diete ma nessuna di esse ti ha portato al risultato desiderato? Piperina e Curcuma posso aiutarti!

Se perdere peso è il tuo obiettivo principale, prova con questi piccoli consigli ed apporta delle piccole correzioni alla tua alimentazione al fine di ottenere il risultato desiderato.

- Una delle prime cose da fare se vuoi perdere peso è l'esercizio fisico. Praticare regolarmente uno sport sarebbe la cosa migliore che potresti fare ma se non hai tempo di praticare uno sport puoi benissimo fare esercizio fisico in qualsiasi altro modo. Ad esempio, invece di utilizzare la macchina oppure i mezzi pubblici cerca di muoverti il più possibile a piedi, il che può sembrarti una stupidaggine ma in realtà è provato che camminare velocemente può aiutarti a perdere peso.

- Un'altra cosa da fare è seguire una dieta, il che non significa necessariamente rimanere a digiuno (SBAGLIATISSIMO!) ma semplicemente seguire un alimentazione sana ed equilibrata. Oltre a seguire un'alimentazione sana, cerca di consumare i pasti con regolarità, ovvero, cerca di mangiare più o meno sempre negli stessi orari. Ricorda che salatare i pasti non ti aiuterà a perdere peso ma avrà il solo effetto di scombussolare e rallentare il tuo metabolismo.

- Da quanto è emerso dalle ultime ricerche, Piperina e Curcuma combinate ti consentono non solo di avere un'alimentazione sana ed equilibrata ma accelerano il tuo metabolismo ed aiutano a bruciare i grassi in eccesso. Piperina e curcuma, infatti, se assunte regolarmente sono in grado di stimolare gli adipociti (cellule che accumulano grasso) a rilasciare adiponectina, una molecola che ha la funzione di stimolare l'organismo a liberare il grasso accumulato e usarlo per produrre energia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CorpoPerfetto
Responsabile account:
Elisa Ricci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 309428