Turbo Art: editor di immagini con Intelligenza Artificiale

La modifica delle immagini è una necessità sia per i professionisti del design che per gli utenti che desiderano personalizzare le proprie foto per i social network o progetti personali.
del 08/02/24 -

Ci sono tanti strumenti di editing, ma trovarne uno facile da usare, efficace e gratuito non è sempre facile. In questo contesto Turbo Art è una soluzione che offre tutti questi vantaggi. Questa piattaforma web consente di dare un tocco personale e unico alle immagini.

Turbo Art è facile da usare. Basta caricare un'immagine e iniziare a modificarla attraverso un processo diretto: selezionare un file (in formato JPG o PNG) dal proprio dispositivo e, immediatamente, si ha a disposizione un'interfaccia intuitiva con diversi pennelli e colori.
Questi strumenti sono progettati in modo che chiunque, indipendentemente dalla propria esperienza nella progettazione grafica, possa apportare modifiche e aggiungere tocchi creativi alle proprie immagini in modo intuitivo.

Quello che distingue Turbo Art da altre utility di editing online, è l'uso dell'intelligenza artificiale. Grazie a SDXL Turbo di Stability, questa piattaforma porta l'editing delle immagini a un livello superiore.
Bisogna solo scrivere una semplice istruzione (o 'prompt') affinché l'intelligenza artificiale trasformi e applichi vari stili alle foto.
Questa funzionalità dà la libertà di esplorare effetti e trasformazioni che altrimenti richiederebbero competenze avanzate nel software di progettazione.

Una volta terminate le modifiche, con un solo clic sul pulsante 'Download', si potrà salvare l'immagine sul proprio dispositivo.
Questa velocità nell'esportazione consente di avere le proprie immagini modificate senza inutili attese, facilitando il loro utilizzo immediato in qualsiasi progetto digitale o stampato che si abbia in mente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 391525