Steam Chef di Caso Design, il nuovo Forno Multifunzione a vapore innovativo e ad alta performance

April 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Forno multifunzione a vapore distribuito da Punto De, combina i vantaggi della cottura a vapore delicata con la tecnologia dell’aria circolare, permettendo agli alimenti di conservare vitamine e minerali.

La temperatura è regolabile da 40° a 220°C. Con il forno a vapore di Caso Design è possibile realizzare: cottura al forno, cottura a fuoco lento, cottura normale, grill, gratinatura, scongelamento o disidratazione.

Non è necessario un collegamento all’acqua: Steam Chef è dotato di un serbatoio dell’acqua da 1,2 litri che può essere facilmente rimosso.

La camera di cottura e la maniglia sono in acciaio inox, il vetro frontale è realizzato in doppio strato, il vassoio per lo sgocciolamento è pratico e facile da pulire. Il timer è regolabile in incrementi di 1 minuto da 1 a 3 ore.

Innovazione in cucina
La filosofia del marchio CASO® è orientata al Design ed è sinonimo di alta qualità ottenuta attraverso tecnologie innovative applicate che da sempre accompagnano e caratterizzano la realizzazione di prodotti estremamente funzionali e ad alta performance. Attraverso la consolidata partnership con le migliori società distribuite sul territorio mondiale, CASO® Design trasforma la propria visione innovativa in elettrodomestici di qualità senza paragoni.

POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere