Scan For Menu: crea in pochi minuti il tuo menù digitale

September 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo la pandemia COVID-19, molte attività, soprattutto ristoranti, hanno trasformato i loro menù rendendoli completamente digitali in modo che ogni cliente possa consultarli dal proprio computer o smartphone.

A questo proposito, vi segnalo un servizio gratuito che non impiegherà più di 5 minuti per generare un menù digitale da condividere tramite un codice QR.

Il suo nome è Scan For Menu e per usarlo bisogna solo avere il file del menù per caricarlo sul servizio e convertirlo.

Scan For Menu permette di avere un menù digitale in meno di 5 minuti, purché si abbia un file PDF, JPG o PNG con il proprio menù corrente.

Come detto, si tratta di un servizio gratuito e il cui utilizzo è legato solo alla creazione di un account con la propria email.

Una volta dentro basterà solo completare due passaggi, il primo è caricare il file del proprio menù sulla piattaforma in modo che venga elaborato e convertito. Di conseguenza, si avrà un codice QR da stampare o condividere digitalmente con i clienti che durante la scansione avranno accesso al file caricato in precedenza.

In questo modo, Scan For Menu presenta un meccanismo che chiede solo di avere il menù in questione in un file PDF o immagine per inserirlo in un codice QR.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere