Scan For Menu: crea in pochi minuti il tuo menù digitale

Dopo la pandemia COVID-19, molte attività, soprattutto ristoranti, hanno trasformato i loro menù rendendoli completamente digitali in modo che ogni cliente possa consultarli dal proprio computer o smartphone.
del 14/09/20 -

A questo proposito, vi segnalo un servizio gratuito che non impiegherà più di 5 minuti per generare un menù digitale da condividere tramite un codice QR.

Il suo nome è Scan For Menu e per usarlo bisogna solo avere il file del menù per caricarlo sul servizio e convertirlo.

Scan For Menu permette di avere un menù digitale in meno di 5 minuti, purché si abbia un file PDF, JPG o PNG con il proprio menù corrente.

Come detto, si tratta di un servizio gratuito e il cui utilizzo è legato solo alla creazione di un account con la propria email.

Una volta dentro basterà solo completare due passaggi, il primo è caricare il file del proprio menù sulla piattaforma in modo che venga elaborato e convertito. Di conseguenza, si avrà un codice QR da stampare o condividere digitalmente con i clienti che durante la scansione avranno accesso al file caricato in precedenza.

In questo modo, Scan For Menu presenta un meccanismo che chiede solo di avere il menù in questione in un file PDF o immagine per inserirlo in un codice QR.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330194