Restore Photo: ripristina le foto alla loro qualità originale con l'AI

Tutti hanno vecchie foto che vogliono conservare, che siano personali o dei propri genitori o nonni, si hanno sempre persone ed eventi che non si vogliono dimenticare.
del 13/06/23 -

Ma le foto purtroppo non sono immuni dal passare del tempo e dall'usura, quindi possono essere danneggiate o deteriorarsi con molta facilità, motivo per cui Restore Photo può essere uno strumento davvero prezioso, poiché è in grado di ripristinare le foto al loro antico splendore grazie alla sua tecnologia basata sull'intelligenza artificiale.

Le capacità di questo strumento sono:

Riparazione: dai graffi alle imperfezioni ai segni, usa il riempimento contestuale per colmare le lacune mancanti.
Colorazione: rivitalizza le foto in bianco e nero recuperando deduttivamente i colori e permettendo di modificarli a discrezione dell'utente.
Miglioramento: elimina l'area sfocata di un'immagine scattata frettolosamente, rivitalizza i colori e aumenta la risoluzione complessiva.

Queste tre potenti funzioni lavorano insieme, grazie all'intelligenza artificiale e diversi algoritmi generativi, per consentire a Restore Photos di riparare i danni più comuni che subiscono le foto ripristinandole.
Viene sempre mostrata un'anteprima in tempo reale delle modifiche in modo da poter regolare i parametri secondo necessità.

Restore Photo è in grado di combinare le sue funzionalità con un'interfaccia molto intuitiva, facile da capire e navigare, progettata in modo che chiunque possa utilizzarla, indipendentemente dal fatto che abbia esperienze con gli editor di immagini.

Aprendo un account gratuito, con un account Google, si potranno ripristinare cinque foto al giorno.
Le foto si possono caricare direttamente dai propri dispositivi o da servizi online come Facebook, Google Drive o Dropbox.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 378953