Remove Unwanted Object: app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto

November 17 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Modificare foto è un'attività che attualmente qualsiasi utente può svolgere.

Ridimensionare un'immagine, applicare filtri e persino creare montaggi fanno parte dei processi di modifica. Tuttavia, capita di voler rimuovere qualcosa da una foto, una persona, un albero, qualsiasi elemento che rovina la foto e per ovviare a questo problema, vi segnalo un'app molto efficace.

Si chiama Remove Unwanted Object ed è un'app per Android, totalmente gratuita che attraverso un procedimento molto semplice permetterà di rimuovere qualsiasi cosa da una foto.

Si potrebbe pensare che la rimozione di un elemento da un'immagine sia un processo che è al di fuori della portata dell'utente se non ha una conoscenza avanzata dell'editing.
Grazie a Remove Unwanted Object il processo di rimozione degli elementi da una foto è reso il più semplice possibile, al punto che qualsiasi utente può modificare le proprie immagini senza avere troppe conoscenze sull'argomento.

La rimozione di oggetti da questa app si basa sull'utilizzo di un paio di strumenti: pennello e lazo. Il primo permetterà di indicare cosa rimuovere disegnandoci sopra. Da parte sua, il lazo consentirà di delimitare l'area che si desidera eliminare per rimuoverla, insieme a ciò che è al suo interno.

In questo modo, quello che bisogna fare è aprire l'app, caricare l'immagine dall'opzione 'Galleria' e quindi selezionare lo strumento che più si adatta a ciò che si vuole fare. Infine, confermare l'azione per elaborare l'immagine e ottenere il risultato che verrà salvato sullo smartphone ma che potrà essere condiviso direttamente sulle app di messaggistica e sui social network.

Se state cercando un modo per migliorare le vostre foto eliminando un elemento, non esitate a provare questa app che permetterà di farlo in pochi secondi.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere