QR Menu Creator: crea gratis il codice QR del menu di un ristorante

QR Menu Creator è un sito web in cui è possibile creare facilmente un codice QR del menu di una qualsiasi attività ricettiva.
del 29/10/20 -

Pertanto, può essere utilizzato per creare il codice QR di un ristorante, bar, caffetteria, pub, ecc.

È un servizio completamente gratuito e non necessita di nessuna registrazione per il suo utilizzo.

Attualmente, con la crisi sanitaria globale causata dalla pandemia di coronavirus, i menu con codice QR, facilmente scansionabili con uno smartphone, hanno sostituito le schede menu stampate.

Creare un menu di un'attività ricettiva visionabile attraverso codice QR è un processo abbastanza semplice con l'aiuto di QR Menu Creator.

Basta solo seguire alcuni passaggi:
Andare sul sito e facoltativamente personalizzare il carattere tipografico o il carattere del testo dell'intestazione e del testo principale, impostare l'allineamento del testo e scegliere una tonalità per il menu.
Selezionare e caricare un'immagine del logo dell'attività e scrivere il nome.
Create le intestazioni, bisogna scrivere i diversi prodotti inclusi nel menu, basta sostituire quelli già inseriti come esempio, e fissarne i prezzi.
L'ultimo passaggio è cliccare sul pulsante “Print your QR codes” per stampare i codici QR generati e metterli sui tavoli del bar o ristorante.

Bisogna ricordarsi che è importante salvare l'URL che il servizio mostra nella barra degli indirizzi del vostro browser nei preferiti. Ne avrete bisogno ogni volta che dovrete modificare il menu.

Un servizio semplice da usare, molto pratico e che è possibile utilizzare a costo zero.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332580