Polywork AI: crea gratis un sito web personale dal profilo LinkedIn

Polywork AI è uno strumento progettato per creare un sito web personale in modo semplice e rapido dal proprio profilo LinkedIn.
del 27/12/23 -

Questa applicazione web gratuita consente di generare un sito web personale da un profilo LinkedIn in circa 60 secondi sfruttando la potenza dell'intelligenza artificiale. Basta incollare l'URL del profilo e lasciare che Polywork AI faccia il suo lavoro, creando un bellissimo sito personale. Si può scegliere il design del sito web tra numerosi modelli, personalizzarne facilmente il layout, il colore, il tipo e altro ancora.

Polywork AI consente di visualizzare il proprio portfolio, con casi di studio, risultati, progetti, traguardi e altro ancora. Tutti i siti web personali generati da Polywork AI sono ottimizzati per i motori di ricerca, facilitando la propria presenza online.

Per utilizzare Polywork AI, andare sulla sua pagina e inserire il proprio indirizzo email e cliccare su 'Get Started'.

Incollare l'URL del proprio profilo LinkedIn e cliccare su 'Continue'.

Nella schermata successiva, scegliere tutti i badge che si desidera che aiutino gli altri a scoprire il proprio lavoro, le passioni, gli hobby, gli interessi e altro ancora e cliccare su 'Continue'. Si può scorrere lo schermo verso il basso per scoprire altri badge.

Infine, decidere i motivi specifici per cui le persone dovrebbero contattare l'utente in base ai consigli forniti e quindi cliccare sul pulsante 'Fine'. E' sempre possibile modificare queste preferenze in seguito.

Attendere qualche istante mentre l'AI di Polywork genera automaticamente il sito web in base alle scelte, quindi cliccare sul pulsante 'Show my site'.

Si viene portati al creatore del sito Polywork AI. Si può utilizzare un modello diverso o modificare il layout del sito web cliccando sulle schede corrispondenti nel pannello sul lato sinistro. Bisogna ricordare che la versione gratuita di Polywork AI non garantisce l'accesso a più di un layout o modello.

Cliccare sulla scheda 'Editor' nel pannello di sinistra per modificare la tavolozza dei colori e la tipografia scegliendo le rispettive schede. Inoltre, cliccando sulla scheda 'Blocchi' è possibile modificare i vari blocchi del sito come Titolo, Informazioni su di me, Badge, Contattami e altro. Si può anche scorrere verso il basso il pannello e aggiungere altri blocchi al sito web dalla Libreria blocchi.

In qualsiasi momento, è possibile cliccare sul pulsante 'Randomizes style with AI' e Polywork AI genererà automaticamente una versione casuale del sito con vari design, layout, stili e altro ancora. Per passare dalla visualizzazione desktop a quella mobile, cliccare sul rispettivo pulsante nella parte superiore della pagina.

Per visualizzare l'anteprima del sito web, cliccare sul pulsante 'Visit website' in alto a destra nella pagina. Per copiare l'URL del sito web generato o per condividerlo su piattaforme social media, cliccare sul pulsante 'Share'.

La versione gratuita di Polywork AI limita al modello, al layout, alla tavolozza dei colori predefiniti e altro ancora. Consente inoltre blocchi limitati del sito e generazione limitata di contenuti AI. Per superare queste limitazioni bisogna iscriversi alla versione Premium.

Polywork AI è un ottimo strumento basato sull'intelligenza artificiale che aiuta a creare automaticamente un sito web personale dal proprio profilo LinkedIn.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 389495