Pizzaz: migliora le tue presentazioni su Zoom

January 5 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'ultimo anno e tutte le situazioni affrontate a causa della pandemia, hanno portato cambiamenti fondamentali anche nel modo di comunicare e lavorare.

Le videoconferenze sono uno di questi cambiamenti ed è su queste piattaforme che avviene attualmente la maggior parte delle comunicazioni. Quindi, è diventato comune usare Zoom per fare presentazioni e altri eventi.
A questo proposito, vi segnalo uno strumento che aiuterà a migliorare i risultati.

Si chiama Pizzaz, un servizio online che permette di realizzare presentazioni davvero accattivanti tramite Zoom, mettendo le proprie diapositive su uno sfondo.

Zoom è al momento il fulcro delle comunicazioni mondiali e sebbene ci siano tanti servizi di questo tipo, è il riferimento principale per molti. È così che in questo momento è possibile trovare da conferenze a lezioni private di qualsiasi tipo attraverso questa piattaforma. Pizzaz cerca di dare un appeal visivo superiore che generi coinvolgimento nel pubblico.

Il servizio chiede di scegliere uno sfondo virtuale, poi di caricare delle diapositive e lui si occuperà del resto. Va sottolineato che al momento Pizzaz è aperto a tutti gratuitamente.

Come accennato, il suo processo di utilizzo è estremamente semplice e prevede solo 3 passaggi.
1) scegliere uno degli sfondi proposti nella gallery
2) compilare un piccolo form
3) caricare le proprie slide.

Infine, il risultato verrà inviato via email e tutto ciò che rimane da fare è caricare lo sfondo nella chiamata Zoom e il gioco è fatto.
L'immagine creata sarà in primo piano e lo sfondo sarà l'immagine selezionata, con le diapositive da una parte.

Questo rende l'esperienza delle proprie lezioni o conferenze molto più attraente e può sicuramente attirare il pubblico.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere