PFP Maker: crea bellissime foto del profilo

I social network hanno portato nella vita di tutti un concetto a cui si presta molta attenzione: la foto del profilo.
del 09/11/20 -

Riguarda l'immagine usata nei nostri account e la prima cosa che vedono le persone che di solito ci trovano in qualsiasi social network. In questo momento è un elemento molto importante perché può essere considerato come una lettera di presentazione e quindi, è importante avere un'immagine di qualità.
A questo proposito, vi segnalo uno strumento molto utile per questi scopi.

Il suo nome è PFP Maker ed è un sito web creare più opzioni di foto del profilo semplicemente caricando un'immagine.

Dando un'occhiata agli account sui social media di personaggi noti di qualsiasi settore, si noterà che la loro foto del profilo è curata e molto attraente.
Ci sono molti design che tendono ad attirare immediatamente l'attenzione e persino a portare le persone a fare clic sul quel profilo ed è quello che può fare questa applicazione.
Quindi, se si vuole un'immagine del profilo all'altezza possiamo contare su uno strumento come PFP Maker che si caratterizza per essere estremamente facile da usare e che da ottimi risultati.

Per iniziare, basta accedere al sito e nella schermata principale seguire le istruzioni per caricare la propria foto.
Una volta fatto, trascorreranno alcuni secondi per visualizzare i risultati. Appena sopra le immagini generate ci sono alcuni controlli per modificare i colori e ritagliare la foto.

Il sito è in grado di generare decine di opzioni e il compito dell'utente è selezionare quella che si vuole utilizzare come foto del profilo. In ognuna di quelle generate cambiano gli sfondi, con design di ogni tipo e che sono generati dall'Intelligenza Artificiale dell'applicazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333064