PDFgear: ottimo software gratuito per modificare documenti PDF

PDFgear è un eccellente software professionale per modificare documenti PDF.
del 11/04/23 -

Oltre a un potente editor, questo programma ha anche diversi strumenti che consentono di eseguire diverse attività con i file PDF.

L'aspetto sorprendente è che è disponibile gratuitamente senza limitazioni al 100%.

PDFgear è un software per computer che eseguono Windows, ma anche per il sistema operativo MacOS.
Inoltre, non include filigrane sui documenti, non mostra pubblicità e non ha funzionalità che richiedono pagamenti.

Le possibilità di modifica che offre sono molte. Inoltre, questo software può anche essere utilizzato come visualizzatore di documenti PDF predefinito.

Per il suo utilizzo, la prima opzione è utilizzare l'editor PDF, per il quale basta solo selezionare il documento PDF da modificare. L'editor consente di aggiungere annotazioni, estrarre testo, acquisire schermate, aggiungere filigrane, proteggere con una password e molto altro.

L'altra possibilità è eseguire attività rapide di modifica e conversione di file PDF. In questo caso, sono disponibili un gran numero di strumenti, organizzati in schede, che consentono di convertire file in PDF e da PDF ad altri tipi di file, unire e separare PDF, comprimere PDF, ecc.

Tutti questi strumenti, come l'editor, sono molto facili da usare fin dalla prima volta. L'interfaccia del software è molto intuitiva ed è disponibile anche in italiano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 375827