PDF to Design: plugin rivoluzionario per modificare PDF su Figma

Nel mondo del design l’efficienza è un fattore fondamentale.
del 08/01/24 -

Ogni minuto conta e qualsiasi strumento che possa far risparmiare tempo è di grande aiuto e valore. Per questo PDF to Design, un plugin per Figma sarà un aiuto imprescindibile.

PDF to Design consente di importare file PDF con livelli di testo completamente modificabili. Ciò significa che è possibile modificare e spostare il testo, nonché collaborare con il proprio team su un PDF direttamente in Figma. Inoltre, c'è anche la possibilità di importare file PDF come immagini fisse pixel-perfect.

Il funzionamento di PDF to Design è semplice. Innanzitutto, eseguire il plug-in e selezionare come si desidera importare il PDF: con livelli modificabili o come immagini statiche. Quindi, trascinare semplicemente i file PDF nel plugin. In pochi secondi si avrà il proprio PDF direttamente in Figma.

Esistono diversi motivi per utilizzare questo plugin. Alcuni dei punti salienti includono la possibilità di estrarre immagini e testo dai file PDF e trasferirli direttamente su Figma. Ciò può essere particolarmente utile se si sta lavorando su un progetto che richiede l'uso di elementi specifici di un PDF.

Inoltre, PDF to Design semplifica la collaborazione su documenti PDF con il proprio team. Non è più necessario inviare tramite email più versioni di un documento o gestire problemi di compatibilità. Con questo plugin, tutto il team può lavorare insieme sullo stesso documento, in tempo reale.

Infine, si possono utilizzare i PDF come modelli per nuovi progetti in Figma. Questo può essere un grande vantaggio se ci si ritrova spesso a creare progetti simili e si vuole risparmiare tempo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 389847