ObjectRemover: rimuovere elementi indesiderati dalle immagini

L'editing delle immagini attualmente è diventata un'attività comune, grazie ai social network e all'importanza di condividere contenuti visivamente accattivanti.
del 05/10/23 -

Tuttavia, spesso nelle foto si trovano elementi indesiderati, siano essi persone, adesivi, testi, loghi o difetti che le rovinano. In questi casi, avere uno strumento affidabile per rimuovere questi elementi può fare la differenza nella qualità delle immagini.

ObjectRemover è un'applicazione web gratuita, basata sull'intelligenza artificiale, in grado di rimuovere facilmente elementi indesiderati da immagini e foto.

Uno dei vantaggi di ObjectRemover è la sua facilità d'uso. A differenza di altre applicazioni di editing di immagini che richiedono conoscenze tecniche, questo strumento è accessibile per tutti. Non è richiesta alcuna esperienza precedente nell'editing di immagini o conoscenze specifiche per ottenere il massimo da questo strumento.

Per rimuovere gli elementi indesiderati dalle immagini con ObjectRemover, basta seguire alcuni passaggi:

Caricare l'immagine: l'immagine deve essere in formato JPG o PNG.
Regolare il pennello: una volta caricata l'immagine, ObjectRemover fornisce un pennello che si può regolare in base alle dimensioni che servono. Questo pennello sarà lo strumento principale per contrassegnare gli elementi da rimuovere dall'immagine.
Contrassegnare gli elementi da rimuovere: con il pennello selezionare semplicemente gli elementi indesiderati nell'immagine. Cliccare e trascinare il pennello sugli elementi per contrassegnarli con precisione.
Eliminare gli elementi selezionati: dopo aver selezionato tutti gli elementi da eliminare, premere il pulsante 'Erase'. Entro pochi secondi, gli elementi contrassegnati scompariranno dall'immagine.
Scaricare l'immagine modificata: una volta rimossi gli elementi indesiderati, si può scaricare l'immagine modificata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 384355