Nonna MarIA: le ricette della nonna a portata di PC e telefono

Il cibo è un modo incredibile per rievocare ricordi e sensazioni, sopratutto quelli a casa della nonna.
del 22/08/23 -

Sono momenti che rimangono nella memoria per sempre e diventano parte di noi stessi per il resto della vita.

Per chi ama la cucina, o che vuole sentirsi come quando la mamma o la nonna cucinavano per loro, troveranno sicuramente interessante Nonna MarIA.

Direttamente dall'Italia e dal portale AI.ta Cucina, una delle più grandi reti di foodie in Italia arriva Nonna MarIA, un'intelligenza artificiale per la creazione di ricette disponibile per dispositivi iOS e Android, che si presenta sotto forma di una nonna supermoderna personale disponibile 24 ore al giorno per aiutare a rendere i propri pasti sempre gustosi.

Nonna MarIA funziona sfruttando i vantaggi di ChatGPT per raccogliere più di 30.000 ricette di altri appassionati di cucina, chef e blogger di tutto il mondo e utilizzarle per dare i migliori risultati, secondo le specifiche fornite.

Se si è a corto di ingredienti, si ha bisogno di variare i pasti per seguire quella dieta o si vuole trovare il vino perfetto per accompagnare il pasto, Nonna MarIA è lì per consigliare. Semplicemente aprendo la chat e dicendole cosa si vuole, creerà la ricetta perfetta per soddisfare le proprie preferenze.

Nonna MarIA, essendo collegata ad AI.ta Cucina, permette di caricare le proprie ricette create con essa, in raccolte che si possono condividere con altri utenti all'interno della piattaforma. Un modo facile e divertente per gli appassionati della buona cucina.

Sebbene il sito AI.ta Cucina sia visualizzabile solo in inglese e italiano, è possibile parlare con Nonna MarIA in qualsiasi lingua.

Ai.ta Cucina e Nonna MarIA sono totalmente gratuiti, sia come portale web che come app per Android e iOS.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382100