Movie Deep Search: motore di ricerca di film basato sull'AI

A tutti piace guardare film e scoprirne di nuovi che soddisfino i gusti e le preferenze personali.
del 25/08/23 -

Il problema è che a volte si possono avere grosse difficoltà a trovare film che soddisfano i propri gusti o non si riesce a ricordare il nome di un film che si vorrebbe guardare. In questi casi si può ricorrere a Movie Deep Search, un motore di ricerca di film basato sull'intelligenza artificiale.

Movie Deep Search è uno strumento web il cui obiettivo è offrire un modo semplice e veloce per trovare film e serie TV utilizzando query di ricerca specifiche e dettagliate, grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale che comprendono il linguaggio naturale e le relazioni semantiche tra parole, con un database quasi illimitato di film per dare risultati pertinenti e simili.

L'utente può scoprire nuovi film o serie TV che si adattano ai propri gusti e preferenze, in base ai suoi preferiti precedenti o scoprire maggiori dettagli sulle serie che piacciono e su come sono classificate, trovando consigli personalizzati in base a ciò che ha visto o a ciò che vorrebbe vedere.

Se si vuole cercare un film o una serie, si può fare in base alla trama, al tema principale o secondario, ai personaggi, alla colonna sonora e persino al filtro del colore dominante, nonché a qualsiasi altro aspetto che interessa ed è identificabile.

Movie Deep Search è costruito su una serie di dati che si concentrano in particolare sull'industria cinematografica, utilizzando informazioni non solo dalle produzioni hollywoodiane, ma anche dalle opinioni di appassionati di cinema e iniziative di tutto il mondo.

Movie Deep Search ha un'interfaccia utente moderna e minimalista, che offre un'esperienza piacevole. Attualmente questo strumento è disponibile in inglese e in coreano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382209