Motiv8: raggiungi gli obiettivi desiderati nella vita personale e lavorativa

Il percorso per migliorarsi richiede molta concentrazione e obiettivi chiari per sapere da dove iniziare e cosa si vuole ottenere.
del 11/10/23 -

La produttività non è solo sinonimo di quanto velocemente o bene si svolge un lavoro. Piuttosto, la produttività può essere trasferita anche al modo in cui si organizza la propria vita sfruttando tutti gli strumenti a disposizione.

Tutti nascono con una serie di abilità che possono continuare a sviluppare o meno, tutto dipende dal singolo che deve decidere cosa fare con i doni che possiede. Questi doni sono fondamentali per poter uscire da situazioni in cui si crede di essere bloccati o quando si sente che è più difficile andare avanti.

Motiv8 è lo strumento perfetto per chi cerca aiuto in questo lungo processo di miglioramento come persona e il raggiungimento degli obiettivi personali.

In generale, Motiv8 è un'app disponibile sia per iOS che per Android, progettata specificamente per chi cerca di organizzare la propria vita in modo tale che ogni obiettivo sia perfettamente definito attraverso elenchi di attività, creati dall'utente con l'aiuto dell'AI. Inoltre, l'app stessa offre suggerimenti su come strutturare la giornata, nonché le attività che si possono fare nel tempo libero.

Ogni elenco può essere programmato in anticipo per quando si vuole, e si può controllare nel proprio profilo nel caso in cui si desideri apportare modifiche o ricordare quello che si era scritto. Il tutto è possibile collegarlo ad altri dispositivi, in modo da poter aumentare la propria crescita personale ovunque si sia.

Motiv8 dispone di una piattaforma dove ogni utente può postare le proprie liste dei preferiti, creando una sorta di fratellanza tra tutti, in cui il supporto reciproco è l'obiettivo principale. E non c'è niente di meglio che sentirsi accompagnati in questo lungo processo.

D'altra parte, Motiv8 tiene traccia di come è stata la performance dell'utente per un certo periodo di tempo, settimanale o mensile, per valutare i progressi fatti in quel periodo.

Fare cose nuove comporta sempre incertezze e paura, ma Motiv8 incoraggia a rompere la routine e provare a cambiare la propria vita e il modo in cui è stata gestita fino a quel momento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 384683