Modifica immagini gratuita online - Guida

Questa guida illustra alcune delle tante possibilità che il web offre per modificare, ritoccare, abbellire, aggiungere effetti speciali alle immagini ed altro...
del 12/02/14 -

Questa guida illustra alcune delle tante possibilità che il web offre per modificare, ritoccare, abbellire, aggiungere effetti speciali alle immagini ed altro. Indicheremo diverse soluzioni ed utili spunti per iniziare a manipolare le immagini, al volo e senza installare programmi, indipendentemente dal sistema operativo che si utilizza. Ovviamente le risorse indicate sono importanti per tutti gli utenti, anche esperti, in quanto permettono l'editing grafico, da qualsiasi computer collegato ad internet, anche se non vi è installato software specifico di grafica.


Scaricare la guida

La guida è stata realizzata dall'amico Marco Morbidoni, che fa parte del Team il nostro Forum col nome utente: maverick2011.

Essa, guida, viene proposta sia nel formato PDF che nel formato ZIP. Il formato zip è utilizzabile da chi ha difficoltà a scaricare la guida nel formato PDF. In questo caso, scaricato il file ZIP, basta un doppio click su di esso per estrarre il file PDF (la guida) che contiene.


Download guida: fotoritocco online - PDF

Download guida: fotoritocco online - ZIP


Un sentito ringraziamento a Marco per avere reso, liberamente, disponibile il frutto del suo lavoro.



---
Supporto ed Aiuto
Per eventuali dubbi potete ricevere risposte nel:
Forum Informatica Majorana, alla discussione: Modifica immagini gratuita online - Guida



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Istituto-Majorana
Responsabile account:
Antonio Cantaro (Docente responsabile del settore informatica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 220013