LogoFast: crea gratis loghi SVG personalizzati

LogoFast è un'applicazione gratuita basata sull'intelligenza artificiale che consente di creare bellissimi loghi in modo facile e veloce in pochi minuti.
del 01/02/24 -

Basta scegliere semplicemente la propria icona preferita, modificarne i colori di primo piano e di sfondo, apportare qualche modifica utilizzando opzioni come spessore, ombra, rotondità e altro e il logo è pronto per l'uso ovunque sia necessario.

In alternativa, è anche possibile descrivere la propria attività o prodotto in linguaggio naturale e attendere che l'intelligenza artificiale di LogoFast faccia il suo lavoro. Una volta che si è soddisfatti del logo, si può scaricare in formato PNG o SVG.

Su LogoFast non è necessario registrarsi o aprire un account gratuito per utilizzare la piattaforma.

Una volta sul sito, cliccare sull'immagine dell'icona e sceglierne una dalla libreria LogoFast integrata che ha una raccolta di oltre 1000.

L'applicazione fornisce alcune preimpostazioni che si possono scegliere facendo clic sulle opzioni corrispondenti nella parte superiore dello schermo.

L'altra opzione è personalizzare manualmente il logo. Per farlo, utilizzare il pannello di sinistra e regolare le dimensioni, l'angolo di rotazione e la larghezza del bordo regolando i rispettivi cursori.

Successivamente, scegliere il colore del bordo e il colore di riempimento utilizzando i selettori di colore corrispondenti. Si può anche modificare l'opacità del riempimento regolando il relativo cursore.

Successivamente, cliccare su 'Background' in alto a sinistra dell'interfaccia e utilizzare i dispositivi di scorrimento per configurare opzioni come Arrotondato, Padding e Ombra.

Infine, utilizzare il selettore colore di sfondo per scegliere un colore appropriato. C'è anche la possibilità di scegliere tra un colore solido e un gradiente.

Man mano che si modifica e ottimizza il logo utilizzando le varie opzioni, i risultati saranno visibili in tempo reale sullo schermo.

Quando si è soddisfatti del logo, cliccare sul pulsante 'Download' in alto a destra, scegliere il formato file come PNG o SVG e scaricare il logo sul proprio dispositivo.

Se si vuole utilizzare l'intelligenza artificiale di LogoFast per progettare automaticamente il logo, cliccare sul pulsante a destra delle preimpostazioni integrate, descrivere la propria attività in poche parole in linguaggio naturale e quindi cliccare su 'Ask AI' per generare il logo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 391151