LinkDrop: ricevi una newsletter quotidiana con i link che hai salvato

October 1 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chi ama leggere articoli e dare un'occhiata a tutti i tipi di contenuti su Internet, potrebbe perdere molto tempo senza accorgersene.

Questo tipo di attività solitamente contrasta con il lavoro o l'attività di studio. A questo proposito, vi segnalo una piccola applicazione che funziona su Chrome che permette di migliorare la produttività ma anche di raccogliere i contenuti scoperti per leggerli in seguito.

LinkDrop è un'estensione per Chrome dove poter salvare i link trovati navigando in rete e riceverli in seguito in una newsletter.

Le newsletter continuano a essere un ottimo modo per non perdere nulla di ciò che piace leggere su Internet. Bisogna semplicemente aggiungere le fonti lette o seguite costantemente per ricevere un'email con tutti contenuti.

Questa estensione per Chrome da la possibilità di salvare qualsiasi link per riceverlo quando si avrà la disponibilità a vederli. È un meccanismo semplice che migliorerà la produttività e permetterà di godere dei contenuti che desideriamo al momento giusto.

Utilizzare questa estensione è davvero semplice e quando verrà incorporata nel browser, bisognerà prima configurare l'ora in cui si desidera ricevere la newsletter. Idealmente, si programma un momento in cui si è completamente disponibili per vedere ogni link. Una volta attiva su Chrome, sarà solo questione di cliccare sulla sua icona e salvare i link che interessano.

All'ora indicata arriverà un'e-mail con tutti i link salvati in modo da poter leggere tutti i contenuti con calma.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere