Home articoli Turismo Articolo

Le 5 migliori destinazioni per la luna di miele nel 2013 da QuitePeople

Volete fare una vacanza da sogno per la vostra luna di miele, ma non volete spendere una fortuna? Su QuitePeople.it troverete le offerte di viaggi che cercate. Ecco le 5 destinazioni TOP del 2013.
del 26/09/12 -

Volete fare una vacanza da sogno per la vostra luna di miele, ma non volete spendere una fortuna? Su QuitePeople.it troverete le offerte di viaggi che cercate. Ecco le 5 destinazioni TOP del 2013.

Isole Vergini Britanniche

Se navigare in mare aperto è la vostra idea di romanticismo, le Isole Vergini Britanniche sono il vostro parco giochi per la luna di miele. Esplorare le decine di isole incontaminate su una delle imbarcazioni di dimensioni variabili da 37 metri (con due cabine) a 54 piedi (con cinque cabine, se si desidera invitare alcuni amici). Oppure se siete dei veri appassionati di mare noleggiate una skipper, o una squadra completa che gestirà la vela e la cucina mentre sarete seduti e godervi la vita dell'isola - snorkeling o kayak di giorno e fare la vida loca nel leggendario circuito di beach-bar di notte.

Capri

Capri isola splendida che è stata a lungo la via di fuga estiva preferita per l’elite Mediterranea, attira ogni anno imperatori, principi e celebrità, grazie al clima stupendo, le spiagge, gli archi, le scogliere e le acque cristalline. Noleggiare una barca privata a Marina Grande ed esplorare l’Arco Naturale, una formazione naturale preistorica ricavata da un crollo di una grotta, e la famosa Grotta Azzurra, dove un rematore vi porta con la sua barca. Una meta perfetta per una vacanza in Italia.

Tahiti, Polinesia Francese

Le squisite acque blu e le idilliache spiagge di sabbia bianca delle isole di Tahiti sono senza dubbio le loro più grandi attrazioni, se aggiungete la possibilità di raccogliere le sue perle nere, ecco la luna di miele che stavate cercando. A Fakarava Island, una scheggia di sabbia che si trova nella Tuamotu, è possibile visitare l'Azienda Agricola Havaiki Pearl dove vivere una giornata come un raccoglitore di perle.

Coba, Messico

Quando si è in cerca di un avventura alla Indiana Jones con palcoscenico le rovine della penisola dello Yucatan, Tulum è il posto dove andare. Da Coba non si gode solo delle rovine, ma è possibile raggiungere, Il più grande tempio del della zona, lo Nohoch Muul, con una ripida scalinata di pietra verso l’alto, appesi con una corda guida per aiutarvi a trovare il giusto equilibrio. Dopo essere arrivati in cima, premiare i vostri sforzi con un tuffo nelle acque turchesi dei laghi sotterranei di Cenote Cho Ha, a breve distanza.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è spesso considerata la nazione più avventurosa del mondo (dopo tutto, i kiwi hanno inventato il bungee jumping), e non c'è modo migliore per entrare nello spirito, che con una sfida alla morte con un tuffo dalla parte superiore del Shotover Canyon, appena fuori di Queenstown . Se vi sembra troppo terrificante, è possibile immergersi negli spettacolari panorami del Shotover. Scendere con una barca lungo lo Shotover River tra pareti di roccia che sporgono e spazzi appena più larghi della barca stessa. Più serena è la gondola orizzonte, che viaggia lentamente all'inizio della Peak Bob per ampie vedute di ambienti sublimi.

Osservatorio Viaggi Quite People



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuitePeople
Responsabile account:
Paolo Rossi (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 179869