Home articoli Turismo Articolo

Le destinazioni turistiche da non perdere nel 2014

HostelBookers, leader nel settore di prenotazioni di ostelli e hotel economici online, ha selezionato alcune città che vale sicuramente la pena visitare nel 2014.
del 09/01/14 -

Quando inizia un nuovo anno si pensa sempre a buoni propositi da rispettare nei mesi a venire, magari includendo tra i progetti per l’anno nuovo anche qualche viaggio.

HostelBookers, leader nel settore di prenotazioni di ostelli e hotel economici online, ha selezionato le 12 città che vale sicuramente la pena visitare nel 2014, perché ricche di eventi o ricorrenze importanti.

Da Riga a Glasgow, passando per Londra e Taormina, ecco alcune tra le destinazioni del 2014 su cui saranno puntati i riflettori!

Riga


Riga

Il 2014 si prospetta come un anno cospicuo per Riga che, per i prossimi 12 mesi, svolgerà il ruolo di epicentro culturale dell’Europa. La capitale della Lettonia è infatti la Capitale Europea della Cultura insieme ad Umeå, in Svezia. A tal proposito, un gran numero di eventi verranno organizzati a Riga nei prossimi mesi, che spazieranno da mostre a festival artistici e musicali, esibizioni e molto altro ancora.

Taormina


Taormina

Uno dei gioielli della Sicilia, Taormina è intrisa di un’atmosfera antica grazie a famosi luoghi d’interesse che ne abbelliscono lo scenario, il Teatro Antico per esempio, dal quale è possibile ammirare un suggestivo panorama. Taormina ospiterà quest’anno la 60esima edizione del Taormina Film Fest, importante anniversario per questo altrettanto importante festival cinematografico italiano.

Glasgow


Glasgow

Il 2014 è l’anno giusto per dedicare una visita alla Scozia, grazie ai numerosissimi eventi artistici e culturali, festival e iniziative che verranno organizzate nel corso dell’anno in occasione di Homecoming Scotland 2014. Assolutamente da non mancare è Glasgow, città che sarà un vero e proprio focolaio di avvenimenti.

Londra


Londra

Il 2014 segnerebbe i 450 anni dalla nascita di William Shakespeare, noto poeta e drammaturgo, un motivo in più per visitare l’Inghilterra quest’anno, magari partendo proprio alla volta di Londra per provare l’emozione di assistere ad una rappresentazione teatrale al Globe Theatre ed approfittarne per esplorare le tante bellezze che la città ha da offrire.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
HostelBookers.com
Responsabile account:
Luca Verginella (Marketing Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 218803