GPT-Zero: rileva gratis i contenuti generati con l'AI

Negli ultimi due anni, i chatbot basati sull’intelligenza artificiale hanno inondato Internet.
del 02/04/24 -

Esistono centinaia di chatbot AI che possono aiutare a generare contenuti.
I contenuti generati dall’intelligenza artificiale spaziano da documenti scolastici, tesi, articoli, post di blog, ecc. Sebbene la generazione di contenuti dall’intelligenza artificiale abbia i suoi vantaggi, in alcuni casi può anche avere impatti negativi.

GPT-Zero è un rilevatore di contenuti AI gratuito progettato per identificare il testo generato dall'AI. Semplifica il processo di garanzia dell'autenticità del contenuto rilevando il contenuto prodotto da vari modelli di intelligenza artificiale, tra cui ChatGPT, GPT-4, GPT-3, GPT-2, LLaMA e altri. Questo strumento può aiutare a scoprire facilmente se il contenuto del testo è scritto da esseri umani o generato utilizzando un'intelligenza artificiale.

GPT-Zero è disponibile come strumento AI Content Detector gratuito che chiunque può utilizzare.È disponibile come applicazione web, basta visitare direttamente il suo sito e utilizzarlo subito.

Per rilevare i contenuti AI con GPT-Zero, basta incollare il contenuto da controllare. Non è necessario un account o alcun tipo di registrazione. Copiare e incollare direttamente il contenuto nella casella di testo e cliccare sul pulsante 'Detect' per eseguire il controllo. Sono necessari alcuni secondi per analizzare il contenuto e quindi stabilire se il contenuto è stato scritto da un essere umano o da un'intelligenza artificiale. Mostra la probabilità percentuale del contenuto scritto dall'intelligenza artificiale. Maggiore è la percentuale, maggiore è la probabilità che i contenuti siano generati dall'intelligenza artificiale.

GPT-Zero ha un limite di caratteri di 2000 caratteri. Esiste anche un limite minimo di 250 caratteri in quanto non può fornire risultati precisi per testi più brevi. Pertanto, il testo di input deve contenere da 250 a 2000 caratteri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 394847