Finalist: app che aiuta a organizzare la giornata

Capita di sentirsi sopraffatti dalla quantità di cose che bisogna fare ogni giorno.
del 27/11/23 -

In questi casi, sarebbe bello avere uno strumento che permetta di gestire le proprie attività in modo semplice e visivo. Fortunatamente c'è Finalist, un'app gratuita per iPhone e iPad con cui controllare le proprie liste di cose da fare giornalmente.

Finalist è un'app che combina le funzioni di un task manager e di un calendario. Invece di destreggiarsi tra le scadenze, si aggiungono semplicemente attività a giorni specifici. Si possono visualizzare gli eventi del proprio calendario accanto alle proprie attività giornaliere o mensili. Semplice come prendere appunti, con l'intelligenza di un calendario.

Finalist ha un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Bisogna solo creare un elenco di attività e assegnarle ai giorni desiderati. E' possibile modificare il giorno dei propri elenchi di attività, contrassegnarli come completati o eliminarli.

Finalist si sincronizza con il calendario iOS, così si possono vedere i propri eventi insieme alle proprie attività sulla stessa schermata. Si può passare dalla visualizzazione giornaliera a quella mensile per ottenere una panoramica o una visualizzazione dettagliata della propria pianificazione. Inoltre, questa app consente di trasferire le proprie attività da oggi a domani o aggiornare le attività di ieri in modo semplice.

Finalist è un'app che offre numerosi vantaggi per migliorare la produttività e l'organizzazione:

Aiuta a stabilire le priorità delle proprie attività e a pianificare il proprio tempo in modo efficace.
Consente di vedere tutto ciò che bisogna fare in un unico posto, senza dover aprire più app.
Consente di monitorare facilmente i progressi e raggiungere i propri obiettivi.
Motiva a completare i compiti e a celebrare i risultati.
Offre un'esperienza utente fluida e piacevole, con un design minimalista ed elegante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 387647