Ecco i 10 film da vedere almeno una volta nella propria vita!

Vince “Il Signore degli Anelli” il sondaggio indetto da Blockbuster relativo ai 10 film che tutti dovrebbero vedere. Migliaia i voti ricevuti. Sul ‘podio’ anche “Star Wars” e “Il Gladiatore”. Il “Titanic” non affonda, presente anche il classico “Via col vento”.
del 30/07/09 -

Milano – 30 luglio 2009 – Quasi 30mila accessi nel giro di dieci giorni, per il sondaggio che ha eletto i 10 film più belli di sempre secondo i clienti Blockbuster. Tra le cose da mettere in valigia quindi, ecco pronta la lista dei ‘magnifici dieci’ film secondo i raffinati e variegati consumatori di cinema in Italia.

Il Signore Anelli (trilogia)
Star Wars (trilogia)
Il Gladiatore
Il Padrino (trilogia)
Matrix (trilogia)
C'era una volta in America
Blade Runner (Director's Cut)
Titanic
Pretty Woman
Via Col Vento

A sorpresa in cima ci arriva ‘Il Signore degli Anelli’, con uno scarto di pochissimi voti ‘Star Wars’ e ‘Il Gladiatore’. Ma non si può parlare di podio, in quanto il sondaggio non vuole stabilire una classifica assoluta infatti le stesse posizioni valgono anche se “capovolte”.
Un noleggio gratuito presso la catena Blockbuster a tutti quelli che hanno votato. Per tutti gli altri il consiglio è quello di leggersi attentamente la classifica, recuperando la mancata visione dei capolavori segnalati, passando da Blockbuster!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Laboratorio Comunicazione
Responsabile account:
Valentina Vanetti (Junior Pr)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 65988