Home articoli Societa Articolo

Dreamfit AI: genera modelli di outfit con l'intelligenza artificiale

L’intelligenza artificiale sta portando una rivoluzione senza precedenti nel settore della moda.
del 25/10/23 -

Attraverso soluzioni digitali che migliorano l’efficienza, consente ai creativi di materializzare le proprie idee progettuali in modo più rapido e intelligente che mai.
In contrasto con la tradizionale dipendenza dai processi di progettazione manuale, le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale stanno introducendo metodi innovativi per sostenere e far progredire la produzione.

Dreamfit AI è un'applicazione web gratuita basata sull'intelligenza artificiale che consente di creare facilmente bellissime fotografie di prodotti di abbigliamento dall'aspetto impeccabile in pochi secondi. Sfrutta l'intelligenza artificiale generativa per creare immagini di prodotti di abbigliamento sorprendenti e raffinati.
Basta semplicemente scrivere una semplice descrizione in linguaggio naturale riferito all'abbigliamento.

Per creare le immagini, basta seguire alcuni passaggi:

Una volta sulla pagina di Dreamfit AI, creare un account gratuito utilizzando un indirizzo email.

Inserire la descrizione degli abiti che si desidera creare e cliccare sul pulsante 'Generate'. Assicurarsi di digitare una descrizione dettagliata per produrre risultati ottimali. Per qualsiasi suggerimento su stili, tessuti e modelli popolari, cliccare sul pulsante 'Show Suggestions'.

In pochi secondi verranno elaborati gli input forniti. Quindi i risultati verranno visualizzati sullo schermo.

Cliccare sull'immagine per visualizzarla ingrandita. Si può cliccare sull'icona 'Pinterest' per pubblicare l'outfit su Pinterest, se lo si desidera. L'immagine creata si può scaricare in formato WebP.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 385527