ChatGPT Exporter: esporta le tue conversazioni con ChatGPT

ChatGPT Exporter è un'estensione per il browser Chrome che offre la possibilità di esportare le proprie conversazioni con ChatGPT in vari formati.
del 13/02/24 -

Questo strumento è completamente gratuito ed è un'ottima soluzione per chi desidera salvare una copia locale delle proprie chat in ChatGPT.

Uno dei vantaggi di ChatGPT Exporter è la sua capacità di esportare conversazioni in diversi formati, come MARKDOWN, CSV, JSON, IMAGE e TXT. Questa diversità rende facile adattare l’esportazione alle esigenze individuali. Ad esempio, se si preferisce un formato facile da leggere e gestire i dati, CSV o TXT potrebbero essere opzioni adatte. Nel frattempo, il formato immagine può essere utile per preservare visivamente una conversazione in un layout personalizzato.

La personalizzazione non si limita solo alla scelta del formato di esportazione, ma include anche la possibilità di selezionare quale parte specifica della conversazione si vuole esportare. Ciò garantisce che venga scaricato solo ciò che si considera rilevante o importante per l'utente.

Quando si sceglie di esportare una conversazione come immagine, è possibile personalizzare il layout. ChatGPT Exporter consente di adattare l'immagine a piacimento. Questa funzionalità è particolarmente utile per chi desidera preservare visivamente le proprie interazioni in modo estetico o semplicemente vuole evidenziare parti specifiche della conversazione per riferimenti futuri.

La semplicità di utilizzo di questa estensione è uno dei suoi punti di forza. Con un'interfaccia intuitiva, il suo utilizzo diventa facile per qualsiasi utente, indipendentemente dal livello di esperienza nella gestione di strumenti simili. Basta selezionare la conversazione desiderata e il formato di esportazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 391768