Best Reminder App: promemoria semplici e personalizzati direttamente su Chrome

A tutti è capitato di aprire un motore di ricerca per cercare una cosa e di finire per fare qualcosa di molto diverso per ore.
del 09/11/23 -

Questa è sicuramente qualcosa in cui tutti possono identificarsi e che succede quotidianamente.
Quindi, quando si è in rete bisogna sapere come gestire il proprio tempo o essere rigorosi con i propri impegni.

Dimenticare compiti o eventi importanti è molto comune ed è per questo che Best Reminder App può essere di grande aiuto.

Questa estensione per il browser Chrome funziona come un calendario e assistente, ricordando all'utente quelle attività che non si possono rinviare e che è necessario fare.

Best Reminder App consente di creare promemoria di qualsiasi attività da modificare in base alle proprie esigenze e quando arriva il momento una notifica apparirà nel browser. Bisogna tenere presente che per il suo funzionamento bisogna avere attive le notifiche di Chrome.

Un vantaggio offerto da Best Reminder App è che si possono pianificare attività o promemoria fino a una settimana con l'opzione calendario, dove è possibile scegliere giorno e ora. Ma non solo perché si possono anche impostare degli intervalli in modo che le notifiche vengano ripetute a seconda di come se ne ha bisogno.

Questa estensione protegge i dati dell'utente in modo che non siano vulnerabili, offrendogli il miglior equilibrio tra qualità e sicurezza, poiché salva le informazioni direttamente sul dispositivo.

Dimenticare impegni e date importanti non sarà più una preoccupazione grazie a Best Reminder App e al suo ottimo servizio di promemoria.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 386467