AlfredCamera: app per la sicurezza della casa

AlfredCamera è un'app gratuita per dispositivi iOS e Android che trasforma un telefono in una telecamera di sorveglianza.
del 20/04/23 -

Si può tranquillamente usare un cellulare inutilizzato per trasformarlo in una telecamera di sorveglianza per monitorare la sicurezza della propria casa da qualsiasi postazione remota.
In pratica è un sistema di sorveglianza a bassissimo costo utilizzato da oltre 70 milioni di famiglie in tutto il mondo.

Per far funzionare il sistema è necessario scaricare l'app su due smartphone dotati di fotocamera, uno dei quali verrà utilizzato come telecamera di sorveglianza. Entrambi devono essere collegati a un account Gmail e quello che funge da videocamera deve essere connesso al Wi-Fi di casa.

Le caratteristiche più importanti di AlfredCamera sono:
Facile da configurare.
Il telefono con fotocamera non ha bisogno di avere una scheda telefonica.
Il telefono visualizzatore può avere iOS o Android.
Quello che funge da fotocamera ha una funzione che spegne lo schermo per risparmiare la durata della batteria.
Dal mirino del telefono puoi accendere la luce del flash, ruotare l'immagine, passare da una fotocamera all'altra (anteriore e posteriore) e attivare una modalità notturna altamente sensibile.
L'audio per l'ascolto e la conversazione a distanza può essere abilitato per l'uscita dall'altoparlante della videocamera.
Consente di scattare foto e video di ciò che la fotocamera cattura.
Si può usarle per monitorare i bambini.
Spazio di archiviazione illimitato per salvare i video nel cloud in modo sicuro.
Funziona perfettamente su Wi-Fi, 3G e LTE.

AlfredCamera è senza dubbio un ottimo strumento per la sicurezza della propria casa, facile e veloce da installare e con funzionalità di livello professionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376322