AI Photo Object Eraser: cancella oggetti indesiderati dalle foto con l'AI

AI Photo Object Eraser è uno strumento software, per sistemi Windows, per immagini.
del 30/01/24 -

E' uno strumento che consente agli utenti di cancellare rapidamente oggetti indesiderati dalle foto offline tramite un piccolo algoritmo di intelligenza artificiale.

Essendo un programma desktop offline, AI Image Object Eraser non richiede la connessione Internet né il caricamento di immagini. Tutte le operazioni vengono eseguite localmente, garantendo che la privacy delle foto dell'utente sia completamente protetta.

AI Image Object Eraser utilizza un piccolo modello AI di addestramento e funziona in modo estremamente veloce. Può funzionare senza problemi anche su computer con configurazioni inferiori. La dimensione del file del programma di installazione è di soli 32 MB e il programma consuma pochissime risorse di sistema e spazio su disco.

Oltre ai normali formati JPG e PNG, AI Image Object Eraser supporta anche i file PNG trasparenti, consentendo agli utenti di manipolare liberamente le immagini in formato PNG senza influire sulla trasparenza o sulla qualità dell'immagine. Questa funzionalità è molto utile quando si lavora con immagini con sfondi trasparenti.

Funzionalità della gomma per oggetti fotografici AI
Privacy sicura: programma offline completamente locale, nessuna connessione Internet necessaria, nessun caricamento di foto
Il piccolo modello di formazione AI consuma meno risorse di sistema e funziona in modo estremamente VELOCE
Supporta i formati JPG e PNG, incluso PNG trasparente
"Annulla" e "Ripristina" supportati
Disponibile versione ZIP portatile

Lingue

Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, greco, portoghese, polacco, cinese, giapponese, coreano, vietnamita, malese, indonesiano e tailandese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 391015