Deforma la foto della tua faccia!

Deforma la tua faccia Modifica la tua faccia in modo simpatico

Un curioso tool per editare in modo semplice e veloce la tua faccia. Utile per creare avatat o "foto tessera" fantasiose per il tuo blog o account sparsi per il Web.

Se ti serve, in basso trovi delle linee guida all'utilizzo ed un breve video di presentazione.

MINI GUIDA PER L'UTILIZZO DEL TOOL
Usare Stretch Your Face è semplice.

1: Clicca il pulsante SFOGLIA per selezionare la foto da editare (deve essere in formato .jpg o .png, dimensione massima di 2000 Kb) e poi clicca il pulsante arancio "Click to upload your face" per caricarla. Se non hai una foto adatta a portata di mano, ma possiedi una Webcam, puoi utilizzare quest'ultima per scattare la foto cliccando sul pulsantone rosso.

2: Caricata la foto, col mouse clicca e trascina un qualsiasi punto della foto per vedere gli effetti. Se le modifiche fatte non ti aggradano, puoi cancellare le modifiche e ripristinare la foto iniziale cliccando "Reset your face".

3: Raggiunto il livello di soddisfazione delle modifiche, sei pronto per salvare (SAVE YOUR FACE). Ora se lo desideri puoi condividere o inviare la foto ad amici via email.

NOTA: se hai difficoltà a salvare cliccando col tasto destro sulla foto, clicca prima su "Click here to share" che appare poggiando il mouse sulla foto. Ripeti l'operazione sulla versione piccola della foto che apparirà adesso, ovvero clicca col tasto destro sul mouse e salva quella, tanto è identica a quella grande, stesse dimensioni..