La guida completa ai trucchi per la greenhouse di Farmville

Testi simili in...
Giochi

Dopo un po' di tempo dall'annuncio è arrivata la Greenhouse di Farmville e con lei sono comparse nuove coltivazioni!

Copertina Vi spieghiamo di seguito i trucchi per avere il massimo da questa nuova funzionalita' di farmville.

Vi facciamo notare che, mesi fa si parlava di questa funzione anche con il nome di Glasshouse. Dunque, dato che ora è stata definitivamente fornita con il nome Greenhouse, la vecchia Greenhouse (un edificio decorativo disponibile nel mercato di farmville) è stata ribattezzata Glasshouse. Chiarita la terminologia, ora possiamo passare a capire come funziona.

Potete utilizzare la Greenhouse per ottenere nuove coltivazioni. Come potete notare, possono essere ottenute 10 nuove colture. La Greenhouse è un palazzo fattibile a vari livelli, come accade per altri tipi di oggetti, e più grande sarà la Greenhouse, più tipologie di semine potrete realizzare. Infatti:

primo livello Greenhouse - 1 Seed Tray
Livello 2 Greenhouse - 4 Seed Trays

Ecco un po' delle semine miste: Straspberry, Purple Tomato, Long Onion, Sun Poppy,Double Grain,Whisky Peas,Pepe infuocato,Squmpkin,Red Spinach e Lilac Daffy.

Dopo aver realizzato la Greenhouse nella vostra fattoria, dovrete chiedere una mano ai vostri amici per costruirla gratuitamente. In effetti dovrete riuscire a prendere mattoni, chiodi e assi di legno per completare ciascuna fase di costruzione.Un trucco utile e' sapere che questi oggetti si possono ottenere come materiali gratuiti, nei Special Delivery Boxes oppure possono essere acquistati con i Farm Cash. Ogni volta che avrete completato una fase di costruzione la vostra Greenhouse sarà più grande e cresceranno le possibilità di realizzare nuove coltivazioni.

Greenhouse: fasi di realizzazione e materiali necessari

* Fase 1: 4 mattoncini rossi, 4 chiodi da martello, e 4 assi
* Seconda Fase: 15 mattoncini rossi, 15 Chiodi da martello, e 15 assi
* Fase Tre: 20 Mattoni, 20 Chiodi, e 20 Assi di legno

Quando la vostra Greenhouse sarà finita potrete fare click su di essa e poi cliccare su “Look inside”. Si aprirà un menu.

Il bottone “Nursery” mostra il piano di lavoro ovvero dove potete realizzare ogni prova con i semi. Premendo su “Place a seed” in uno dei posti non pieni, visualizzerete un mini-market dove scegliere tra 20 coltivazioni ordinarie.

Velocemente, posizionate un seme in ciascun posto vuoto e notate se la vostra combinazione funziona! Infatti se la combinazione è corretta potrete vedere immediatamente quale sarà il risultato. Se la combinazione è sbagliata si mostrerà un messaggio di errore.

Ogni coltura ‘sperimentale’ richiede qualche giorno per crescere, di solito 3 giorni, ma i vostri amici possono aiutarvi a velocizzare questo processo. Dovrete premere su “Ask for Help” e domandare una mano per ridurre il tempo di sperimentazione. Ogni aiuto riduce il tempo di una giornata!

Quando la sperimentazione è terminata, il timer viene sostituito con l’immagine di un nuovo contenitore di semi e basterà schiacciare su “Harvest” per raccogliere tutto. In seguito ad ogni esperimento vi verranno dati 50 semi di quella coltivazione . Saranno disponibili dal mercato di Farmville come Limited Edition e potrete condividerli con alcuni vicini.

Il tasto “Seed Genealogy” fa vedere la genealogia di tutte la coltivazioni speciali disponibili per la sperimentazione. Testo originale pubblicato da Davide Bellettin di Coltivo.net

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Farmville-trucchi.it
FarmVille è un browser game on-line gratuito, disponibile su Facebook e sviluppato dalla software-house californiana Zynga. Ha raggiunto a settembre 2009 i 13 milioni e 400 000 utilizzatori giornalieri e un totale di 50 milioni di utenti attivi al mese diventando la più diffusa applicazione Facebook. È un gioco che simula la vita di un agricoltore, permettendo ai giocatori ...
URL: http://www.farmville-trucchi.it/

Pubblicato il 02/05/2011