Stampa biglietti da visita professionali, scegliendo tra una vasta gamma di tipologie di carte

Una soluzione per stampare i tuoi biglietti da visita professionali, scegliendo tra una vasta gamma di tipologie di carte.

Copertina

Un biglietto da visita è l'immagine di noi che rimane nei confronti di un nostro interlocutore.
E' necessario sapersi presentare bene di persona, ma è altrettanto importante fornire ad un nostro possibile cliente, partner commerciale o semplicemente un amico un piccolo segno della nostra serietà, del nostro lavoro, del nostro modo di comunicare.

Esatto, il biglietto da visita ha ormai smesso da tempo di essere solo un piccolo promemoria cartaceo con dei contatti e un indirizzo, bensì è divenuto via via un prodotto editoriale vero e proprio, emblema della nostra personalità e del nostro modo di lavorare e porci nei confronti del mondo circostante. Non si può dunque pensare di stampare un biglietto da visita qualsiasi, ma è fondamentale crearne uno che possa rimanere impresso della mente dell'interlocutore e non solo fermo nel suo portafogli o sulla sua scrivania.

Appurato questo, è importante scegliere dei professionisti esperti per la stampa dei nostri biglietti da visita. iPrintdifferent è un'azienda che nasce nel 1979 e vanta oltre trenta anni di esperienza nel mondo della tipografia e della stampa. Continui aggiornamenti, costante ammodernamento degli ambienti, la sostituzione dei macchinari più datati con quelli di sempre nuova generazione e soprattutto tanto amore e tanta passione per il settore, hanno
portato iPrintdifferent ad essere leader in Italia della stampa su qualsiasi supporto (brochure, volantini, calendari personalizzati, stampa libri, biglietti da visita, segnalibri, ecc) e hanno convinto i titolari ad espandersi e a condividere la propria esperienza anche offrendo un servizio di stampa online veloce, sicuro, economico.
Iprintdifferent è il tuo partner perfetto per ogni esigenze di stampa, con la certezza di un servizio di qualità garantita ai migliori prezzi sul mercato e con tempi di evasione e lavorazione dell'ordine ristrettissimi.

Stampare biglietti da visita su iPrintdifferent è facile ed immediato: quattro dimensioni tra cui scegliere, ben cinque formati di carta selezionabili con grammature diverse, quattro tipi di plastificazione, possibilità di chiedere un ordine che va dai cinquanta ai ventimila biglietti, la possibilità di stampare solo fronte o anche fronte e retro.

Tante opzioni di scelta per stampare il proprio biglietto da visita. Affidati alla professionalità della Tipografia Online di iPrintdifferent per ogni tua esigenza di stampa.

Pubblicato il 04/11/2014